fbpx

Semplicemente sordo!

1 - 14 Settembre 2022 20:30

Questo webinar è terminato... ecco di cosa abbiamo parlato

Due serate di webinar veramente interattive con supporto video e fotografie in cui sono stati analizzati casi reali.

No slide! Solo azione, movimento e confronto.

All’interno delle due serate che Luca Scanavacca ha proposto abbiamo parlato di: cani sordi, cani ciechi e sordociechi un mondo parallelo legato all’educazione e al training con il nostro cane.
Per poter andare alla scoperta di questi soggetti dobbiamo dapprima cambiare la percezione che abbiamo di noi stessi e del nostro cane. Una grande opportunità per poterci confrontare con limiti, difficoltà e nuove tecniche di training.

Siamo partiti dal a b c per affrontare gli organi di senso, i legami di attaccamento ed infine uno stile di vita diverso che ci permette di condividere la quotidianità con il cane diversamente abile. Abbiamo fatto un parallelismo con molti spunti per poter raggiungere un accordo fra le esperienze raccolte con i cani diversamente abili dal relatore, i nuovi concetti e le nuove frontiere di educazione.

Sii il cambiamento che desideri per te stesso.

Giovedì 1 e mercoledì 14 settembre 2022 avremo con noi Luca Scanavacca per due nuove serate formative dal titolo:

SEMPLICEMENTE SORDO!

Due serate di webinar supportate da video e fotografie per poter analizzare casi reali.

Durante le serate che Luca Scanavacca vi propone parleremo di: cani sordi, cani ciechi e sordociechi un mondo parallelo legato all’educazione e al training con il nostro cane.

Per poter andare alla scoperta di questi soggetti dobbiamo dapprima cambiare la percezione che abbiamo di noi stessi e del nostro cane.

Una grande opportunità per poterci confrontare con limiti, difficoltà e nuove tecniche di training.

Partiremo dal a b c per affrontare gli organi di senso, i legami di attaccamento ed infine uno stile di vita diverso che ci permette di condividere la quotidianità con il cane diversamente abile.

Faremo un parallelismo con molti spunti per poter raggiungere un accordo fra le esperienze raccolte con i cani diversamente abili dal relatore, i nuovi concetti e le nuove frontiere di educazione.

"Sii il cambiamento che desideri per te stesso."

Conosciamo

Luca Scanavacca

Educatore cinofilo esperto in riabilitazione per cani normodotati e cani diversamente abili (sordi ciechi sordociechi).
Scopri di più

Abbiamo molti altri Webinar in programma!

“L’apprendimento è un tesoro che seguirà il suo proprietario ovunque”.
– Proverbio cinese –